Documenti da consegnare in segreteria:

1 - Documento di riconoscimento valido e codice fiscale del genitore dichiarante.

2 - Documento di riconoscimento valido e codice fiscale del secondo genitore.

3 - Documento di riconoscimento valido e codice fiscale dell'alunno.

4 - Attestato di regolarità vaccinale rilasciato dalla farmacia.

5 - Eventuale certificazione medica attestante intolleranze alimentari.

6 - Eventuale certificazione medica relativa alla disabilità.

7 - Eventuale provvedimento del giudice relativo all'affidamento esclusivo (in busta chiusa, riservata al Dirigente Scolastico).

8 - Patto di corresponsabilità tra scuola e famiglia.

9 - Informativa scolastica sul trattamento dei dati personali.


SUDDETTA DOCUMENTAZIONE DOVRA' ESSERE CONSEGNATA PRESSO L'UFFICIO DI SEGRETERIA A SEGUITO ACCETTAZIONE DELL'ISTANZA DA PARTE DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICA, QUALE PERFEZIONAMENTO DELLA PROCEDURA D'ISCRIZIONE